giovedì 23 ottobre 2014

Wishlist #3

Sono in astinenza da shooping... In realtà ho fatto piccoli acquisti martedì, ma non sono soddisfatta al 100%...
E' un periodo di sbalzi d'umore e di problemi... e con l'ansia, cresce la mia voglia di spendere soldi che non ho e avere cose nuove... :'(
Per questo sono qui...
Ho terminato altri 2 prodotti che "trascinavo" da tempo, così l'altro giorno mi sono "premiata" facendo visita al nuovo negozio CAD che ha aperto vicino al mio ufficio... Magari metto le foto di quello che ho acquistato...
Comunque oggi invece voglio aggiungere un altro pezzo alla mia Wishlist...
(Vedi qui e qui).
 
Anche se ho 2 confezioni di creme viso chiuse da iniziare, nulla mi vieta di sognare di comprare la Crema Idratante Antos.
 
 
 
Ho provato questa crema lo scorso inverno, avuta da uno scambio con una ragazza sul gruppo Facebook ScamBio.
Praticamente il barattolino da 50 ml era quasi pieno ed io ho potuto apprezzarla in quasi tutto il suo splendore! :)
Fin da quando l'ho aperta per la prima volta l'ho amata!
Il profumo mi ha veramente rapita... La consistenza morbida e fresca... Sembrava di massaggiarmi della mousse sul viso... E poi l'idratazione... La mia pelle se la beveva letteralmente!
 
Spalmandomela in abbondanza, mi è durata all'incirca 2/3 mesi...
 
Ora sto finendo anche la crema idratante ad azione preventiva di Biofficina Toscana, che anch'essa ho adorato, ma spero in un futuro prossimo di poter acquistare ancora questa di Antos perchè me ne sono proprio innamorata.
 
Qui da descrizione sul sito ufficiale Antos.
 
Prezzo € 6,50 circa per 50 ml di prodotto.
 
A presto, 
(sperando in un post di prodotti finiti e non di acquisti! :-P)
R

2 commenti:

  1. Che carina! Io ho provato quella nutriente ma nn mi aveva convinta!! L'ho trovata molto "saponosa".

    Un bacione stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D io invece a questa non avrei dato un centesimo e invece l'ho amata! :D

      Elimina

Grazie per il tuo commento!