lunedì 6 ottobre 2014

Whislist #2

Ciao,
mi chiamo Rebecca e non faccio acquisti on-line da una settimana...
Potrei iniziare così questo post... Per me è un traguardo, specialmente perchè praticamente non me ne sono resa conto!
Durante il weekend ho comprato al supermercato solamente una maschera viso monodose da 1 €, mentre per il resto non ho comprato nient'altro!
Soddisfatta io!
Riuscirò a trattenermi e a continuare a non comprare prima di smaltire i mille mila prodotti che ho? La vedo dura!! XD
C'è di buono che mi sto mettendo di impegno a usare la maggior parte dei prodotti aperti e, così facendo, ho molta più soddisfazione quando li finisco.
Inoltre, quando vedo promozioni e codici sconto in giro sul web, semplicemente cambio pagina!
Così facendo ho passato una settimana a non comprare nulla online... E' davvero una piccola soddisfazione per me... io, malata di shopping compulsivo!


Qualche settimana fa avevo dato vita a un post con una specie di Wishlist di una cosuccia che mi sarebbe piaciuto comprare.

Oggi con questo post aggiungo un altro oggetto alla lista dei desideri.


L'ho usata in giugno e luglio di questa estate e mi è piaciuta molto.
La consistenza è morbida ed è questo che me la fa preferire a quella di La Saponaria che ha la stessa funzione e che sto finendo in questi giorni.
Quella di La Saponaria infatti è molto più liquida e ciò mi crea problemi quando la metto... sento che mi scivola dalle mani, e ogni tanto mi finisce qualche goccia per terra.. (forse questo è solo un problema della mia goffaggine).
Hanno entrambe un bellissimo effetto freddo che io adoro (le mie gambe ringraziano sentitamente quando la metto) e, anche se andiamo verso la stagione fredda, sento di volerlo usare comunque perchè trovo veramente un effetto tonificante e distensivo sui polpacci e dietro le ginocchia (zona in cui lo uso di più e dove soffro di più di vene varicose... Grazie genetica!).
Questo prodotto quindi è in wishlist: già nel carrello per il mio prossimo ordine (tra tantissssimo tempo si spera ç.ç)
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!