lunedì 22 settembre 2014

Prodotti finiti #6

Sono una persona orribile...
Ho ceduto nuovamente.... Ancora make up... 
A mia discolpa posso dire che era un'offerta irripetibile, anche se comunque avrei potuto rinunciarci!!!
Intanto scriviamo questo piccolo post dei prodotti terminati, anche se son pochini... Forse questo mi aiuterà ad attenuare il senso di colpa... -.-'

Partiamo da: 

 (bella la mia tovaglia come sfondo vero? ;) )
- Burrocacao Avril

Ok, per questo burrocacao devo dire cho ho barato... involontariamente! E' finito nelle mani di mia figlia grande, che me lo ha riconsegnato diviso in 2. Dopo aver "rimontato" come potevo, l'ho usato ancora per un po'... Diciamo che ho potuto usarlo per metà... Credo che sia un buon burrocacao, sulle mie labbra perennemente secche, offre una buona idratazione. E' senza profumo, quindi nella sua semplicità, lo consiglio vivamente a chiunque voglia iniziare ad approcciarsi al bio. Comprato qui


- Lozione Corpo Bergamotto e Litzea Kivvi Cosmetics

Avete presente quelle creme che le usi, le usi... e loro sembrano infinite? Ecco, questo è il mio caso! Comprata mesi fa qui, ho iniziato a usarla in maggio, quando cominciavano ad allungarsi le giornate e le temperature salivano.. Dopo la doccia mi spalmavo di questa crema e il profumo del bergamotto mi elettrizzava... Poi... usandola spesso però, devo dire che a lungo andare il profumo mi ha stancato.

Sono riuscita a finirla solamente di recente e posso dire FINALMENTE! Credo sia una buona crema, ma, a parte l'odore persistente sulla pelle, l'idratazione che mi forniva non era delle migliori... Bò.. Forse io e questa crema non ci siamo capite...

Non credo che la ricomprerò...



- Crema mani nutriente Dove

Cremina longeva! Comprata a ottobre dell'anno scorso, l'ho finita solo adesso perchè l'avevo accantonata nei mesi più caldi, e ripresa a usare solo ora che le mie mani erano diventate di carta vetrata dopo le ferie al mare. Buona crema, corposa e nutriente. La uso specialmente la sera prima di andare a dormire perchè mi unge parecchio le mani.

Reperibile nella maggior parte dei supermercati, al corso di circa 2,50 €.


(non riesco a raddrizzare la foto... sono pessima...!)

- Santé Naturkosmetik Balsamo 

Questa è stata la seconda confezione che ho finito. L'ho adorato! Non ho provato molti balsami eco bio, ma questo devo dire che con i miei capelli fa il suo lavoro. districa che è una meraviglia, ammorbidisce i capelli e li rende lucenti... L'ho usato anche su mia figlia (stessi miei capelli!) ed è perfetto. Appena ne avrò la possibilità lo ricomprerò.

A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!