mercoledì 19 marzo 2014

I miei acquisti: Shop Rosa delle Natura

Per la rubrica I MIEI ACQUISTI ONLINE, oggi vorrei parlare della mia esperienza di acquisto con lo shop Rosa della Natura.
Sono venuta a conoscenza di questo shop tramite il blog Bits Of Black Moon, alchè, incuriosita da molte marche che non avevo mai sentito nomirare, mi sono avventurata alla scoperta, dato che mi servivano 2 cosine, come una pasta per il cambio per la mia piccola, e la crema per i piedi che avevo appena finito.
Il negozio vanta tantissime marche.
Tra le più note ci sono Biofficina Toscana, Tea Natura, Avril, La Saponaria, Lavera, Neve e So Bio... Ma anche alcune marche che non ho mai sentito, come Kivvi, Eubiona, Abellie, Maitreya...
E qui lo ammetto.. mi sono innamorata.. e lo sapete che quando mi innamoro di un prodotto, devo DEVO averlo!!
La cosa di cui mi sono innamorata in questione è la marca Kivvi... Sono una che si fa influenzare molto dal packing di un prodotto, e quindi era inevitabile che rimanessi affascinata da questa marca...
Tanto per farvi un esempio.. Questa confezione non è un amore??? ^.^ Prima o poi dovrò averla!! ;)

Al momento del mio acquisto c'era in promozione il Kit composto da 2 prodotto Kivvi, il doccia schiuma e la lozione per il corpo...
Inutile dire che è finito subito nel carrello...!!
Ho presto quindi queste cosucce:
- Pasta Cambio Lenitiva - Biofficina Toscana € 5,00
- Crema Piedi Purificante Timo e Salvia  - Iliana € 8,50
- Kit "Profumo di Bergamotto e Litsea" - Kivvi € 19,90
- Shampoo per capelli grassi - Anthyllis € 5,90
- Acido Citrico - Tea Natura € 5,00
Il tutto pagato con bonifico e spedito nel giro di 2 giorni, e al terzo giorno avevo già nelle mie mani il pacco.
Ecco come ho ricevuto i prodotti: tutti imballati singolarmente. E questa è una cosa che mi  ha colpito perchè è la prima volta che ricevo questo tipo di attenzione.

Eccoli invece spacchettati:

Riassumendo, l'esperienza di acquisto è stata nettamente positiva. E' un negozio con ampia scelta, accanto a prodotti italiani, ci sono prodotti di marche straniere per chi, come me, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da sperimentare.
Ha inoltre una vasta sezione periodicamente aggiornata con molti prodotti scontati.
Le spese di spedizione sono di € 7,00 per ordini al di sotto di € 39,90, dopodichè sono gratuite.
Qualcun'altro ha fatto acquisti da questo shop??
^.^

A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!