mercoledì 12 febbraio 2014

I miei acquisti: Shop Il Giardino di Arianna (Biofficina, Bionova, Santè, Biovera, Fleur de Lune)

Non ho mai tempo per scrivere e ritagliarmi così i miei 5 minuti per riordinare le idee... :(
Come al solito sono sempre di corsa... Specialmente quando sono a casa... Ma con 2 bimbe piccole, la calma è la pace sono un'utopia!
Sono passate settimane dal mio ultimo post... ho portato mia figlia dal dermatologo e il responso per la macchia che era sul polpaccio di mia figlia da 3 settimane è: eczema secco.
Ci ha prescritto una medicina e una crema apposita da applicare su tutto il corpo per evitare che si formino altri eczema.
La crema in questione è la Lipikar Baume AP di La Roche Posay, € 19,98 nella mia farmacia per 200 ml.
Una crema dalla consistenza ricca: dopo averla spalmata, lascia sia sul corpo di mia figlia che sulle mie mani una specie di patina oleosa...
I miglioramenti però ci sono stati. Ora la pelle di mia figlia è più morbida al tatto e l'eczema sta pian piano scomparendo.

Detto questo, io non ho potuto desimermi dallo shopping online.
Ho comprato da Il Giardino di Arianna e queste sono state le mie spese folli:
- Biofficina Toscana Fluido Corpo al Peperoncino 100 ml € 8,60
- Bionova Latte Tonico 2 in 1 Detergente Struccante Aloe e Mandorla Dolce 150 ml € 5,99
- Biovera Siero per seno 15 ml (scontato del 50%) € 4,50
- Fleur de Lune Balsamo labbra alla Bioletta € 4,00
- Santé Naturkosmetik Balsamo 150 ml € 5,70
- Santé Naturkosmetik Maschera rilassante 2 x 7,5 ml € 3,12.... e in più 2 campioncini!


La mia esperienza d'acquisto da questo store è stata molto positiva! Ho scelto di pagare tramite bonifico: è bastato inviare via mail i dati del bonifico e l'ordine è stato spedito subito, tant'è che nel giro di 2 giorni avevo tra le mani il mio pacchetto. Questa disponibilità nei miei confronti mi ha davvero colpito. In tutti gli altri store online da dove ho comprato e pagato tramite bonifico, tutti han sempre aspettato il ricevimento dello stesso sul loro conto corrente prima di spedire.
Inutile poi aggiungere che oltre € 29,90 di spesa, la spedizione è gratuita!
Dei prodotti ordinati ho iniziato a usare il balsamo, il fluido al peperoncino e il siero per il seno.
Li uso da poco, quindi per ora non mi esprimo, ma la prima impressione è abbastanza buona.
Ho iniziato a usare anche lo shampoo delicato di Biofficina Toscana acquistato qui.
L'ho usato solo 3 volte ed ogni volta mi sono stupita di quanto erano puliti i miei capelli appena lavati... ma non dirò altro, preferisco usarlo ancora un po'.
Oggi dovrebbe arrivare un altro pacchetto... Mi sono lasciata tentate finalmente e ho preso una BB Cream. Chissà se imparerò a metterla!!
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!