lunedì 27 gennaio 2014

I miei acquisti: Shop LaulaBeauty (Biofficina Toscana)

Nel mio girovagare su internet e sui varii siti di vendita di prodotti bio on line, sono incappata "accidentalmente" sul sito di Laulabeauty.com: un piccolo store on-line nato dalla collaborazione di 2 sorelle con la passione per l'ecologia e il mondo bio.
 

Il sito mi ha subito attratto perchè fatto molto bene e il logo, inutile dirlo, mi ha da subito affascinato.


Le marche vendute sono "poche" ma buone: La Saponaria, Biofficina, Neve Cosmetics e la mia adorata Gwdihw.


Ho tenuto d'occhio il sito per un po' su facebook, poi, martedì scorso, hanno messo la promozione delle spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 15 € e io a quel punto non ho più resistito! (altrimenti sono queste)


Ho fatto quindi un piccolo ordine... :-)


Eccolo qui, fotografato appena mi è stato consegnato!




Ho ordinato tutto di Biofficina Toscana, ovvero:

- shampoo delicato 250 ml € 8,90

- deo crema freschezza fiorita 50 ml € 7,60

- balsamo corpo detergente al miele 200 ml € 8,55


Il tutto è arrivato accompagnato da una busta chiusa contenente un biglietto di ringraziamento scritto a mano da Laula in persona e alcune bustine di campioncini.


La mia esperienza con questo store è stata del tutto positiva, mi sono sentita coccolata e sicuramente, appena possibile, dovrò ripetere l'esperienza! Anche perchè hanno messo da poco anche Gwdihw che io adoro!


Ringrazio Laula che fin da subito si è mostrata una persona attenta e disponibile nei confronti dei clienti.


A presto,


R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!