giovedì 2 ottobre 2014

Prodotti Finiti #7

Buongiorno!
Torno con un nuovo post di prodotti finiti durante l'operazione smaltimento...
I prodotti sono pochini, ma in compenso mi sto sforzando anche di usare un po' dei tanti campioncini che riempiono un'intera scatola di scarpe che ho nel mobile del bagno... O.o'
 
Cominciamo da:
 
 
 
- Antos - Crema anticellulite
L'ho adorata! La consistenza è morbida, vellutata... Come tutte le creme anticellulite non fa i miracoli, ma aiuta a contrastare quel bell'effetto a buccia d'arancia che mi ritrovo sulle cosce. Dopo averla stesa la pelle risulta più compatta, soda.
Il prezzo è di 12,00 (circa) per 200 ml.
Appena mi sarà possibile la ricomprerò... Questa, oppure volevo provare la versione in gel.
 
 
 
- Lavera - Lipbalm Basis Sensitiv
Buon burrocacao con discreto potere idratante.
Non so se lo ricomprerò... Preferisco i burrocacao con una profumazione e/o gusto, mentre questo è al naturale (senza profumo).
 
 
 
- Garnier - Body Tonic
Questa crema non è bio, però ciclicamente sono anni che la ricompro.
Mi piace la consistenza, il profumo e la sensazione che lascia sulla pelle, quasi istantaneamente rassodata.
Usato constantemente credo che svolga bene il suo lavoro e aiuti a rassodare la pelle.
 
In questa ultima foto si vedono anche un po' dei campioncini che ho avuto modo di usare.
Su questi non mi esprimerò perchè dubito che la mia opinione sia veritiera dopo aver avuto la possibilità di usare un prodotto una, massimo 2 volte, ma di tutti non ce n'è nessuno che mi ha colpito veramente. Forse lo shampoo La Saponaria Salvia e Limone. L'ho potuto usare per 2 lavaggi: mi è piaciuta la sensazione di vero pulito sui capelli e sulla cute.
 
A presto,
R

2 commenti:

Grazie per il tuo commento!