venerdì 24 ottobre 2014

Mini Haul: acquisti da CAD - Giardino Cosmetico

Qualche tempo fa ho saputo che aveva aperto un negozio della catena CAD vicino a dove lavoro.
Per chi non lo sapesse è una catena di negozi simile a Tigotà e Acqua&Sapone.
Martedì ci ho fatto un salto e questi 2 prodottini sono venuti a casa con me (e la fase smaltimento ringrazia ç.ç):

(mi sto divertendo a mofidicare le immagini!! :D)
Si tratta della crema corpo ad idratazione prolungata con estratti di melograno
Pagata € 5,20 per 250 ml
Pagato (in offerta) € 2,80 per 200 ml

Ho già provato la crema corpo e devo dire che come prima impressione non c'è male.. Ha un buon profumo e una consistenza abbastanza leggera. Vedremo col tempo se manterrà le sue promesse ;).
Conto di tornare in questo negozio settimana prossima... Volevo provare anche lo shampo per lavaggi frequenti e il balsamo che, ho sentito dire, sia molto buono.
A presto e buon weekend a tutte!
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!