venerdì 26 settembre 2014

I miei Acquisti: Haul Maquillalia (Sleek)

Avevo procalamato il Ban Cosmetico.
Non avrei comprato più niente fino a nuovo ordine ed era iniziata la fase smaltimento...
Elenchi dei prodotti da finire.. Elenchi dei prodotti nuovi...
Insomma, tante belle promesse che in questi ultimi giorni sono andate un po' a farsi friggere.
 
Per me, che sono una malata di shopping, fa male frequentare Facebook, perchè poi capita ogni tanto di incappare in offerte come questa e restarci così O.O
 
 
 
E quando mai poteva ripetersi un'occasione simile??
Una palette Sleek, la mia ossessione, ad un prezzo così mini???
 
Ebbene, dunque (l'avranno capito anche i muri ormai) ho fatto subito l'ordine, mettendo nel carrello anche il set di blush, un rossetto e un fondo Essence, giusto così, per spendere soldi :-P
 
(Ho saputo poco dopo il mio ordine che le palette Sleek sono finite quasi subito.. Diciamo che mi sento fortunata per essermele accaparrate!)
 
Dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine (arriva dalla Spagna) il mio bel pacchettino è giunto nelle mie mani.
 
Ecco qui come era imballato il tutto:

 
(Notare il pacchetto di caramelle che fa la sua prima e ultima comparsa nelle foto, perchè ahimè, è spirato poco dopo.)
 
 
- Sleek Make Up - i-Divine eyeshadow palette - Showstoppers € 2,95
- Sleek Make Up - Candy Collection - Palette 3 Blush € 2,95
- Essence - rossetto labbra lunga durata - 13 Love me € 2,89
- Essence - 2in1 fondo - 20 Natural Nude € 4,79
+ omaggi: pacchetto di caramelle, borsa Maquillalia, 2 campioncini
 
La palette Sleek è ancora più bella vista dal vivo. Pensare che all'inizio non ne ero nemmeno tanto convinta!
I colori sono belli, mi piacciono e sono colori che utilizzo... Hanno la giusta proporzione di shimmer e opachi e non vedo l'ora di provarla!
 
 
La palette dei Blush invece è una bella scoperta... anche qui non vedo l'ora di metterla all'opera.
 
 
 
Il fondo l'ho cacciato nel carrello senza pensarci troppo... Provato sul braccio forse è un pelino chiaro per me, ma lo proverò meglio più avanti...
 
E il rossetto...
Rido al pensiero del rossetto...
Mentre facevo l'ordine pensavo di voler provare un rossetto e visto che questi di Essence erano in offerta, mi son cercata in rete un po' di swatch per cercarne uno che mi piacesse...
La mia scelta è caduta su Love me, che è un rosa brillantinato che mi piace molto...
Credevo di aver preso un bel colore, diverso dal solito... e invece... si, il colore è molto bello, solo che è molto simile a uno di Yves Rocher che già ho!
Non ho ancora fatto swatches, quindi comunque mi riservo di provarlo... :)


 
Come esperienza d'acquisto è stata super positiva.
Le spese di spedizione ragionevoli (€ 4,99), la vasta possibilità di scelta, promozioni e sconti spessissimo, mi fa dare a Maquillalia.com un bel 10!
Nelle foto mancano il sacchetto targato Maquillalia, che ho dimenticato di fotografare, e il bigliettino con i ringraziamenti per l'acquisto.
La cura dei dettagli, le spedizione veloce, gli omaggi mi hanno fatto sentire coccolata... Insomma.. Maquillalia si è guadagnata tranquillamente una nuova cliente.
 
A presto,
speriamo con un post di prodotti finiti e non di acquisti!!
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!