venerdì 5 settembre 2014

I miei acquisti: BuyInCoins

Buongiorno!
 
Un mesetto fa, prima di partire per le vacanze, nel mio solito girovagare per il web, sono incappata sul sito di Buyincoins, sito di cineserie varie con spese di spedizione gratuite.
 
Ne avevo già sentito parlare, per il fatto che vendono pennelli simili agli originali di varie marche e poi perchè hanno un sacco di cose sfiziose a pochi euro.
Se ancora non l'avete visitato, vi consiglio di farci un giro. (Tenete presente che comunque sono prodotti che arrivano dalla Cina, quindi fatene le dovute considerazioni.)
 
Tornando a noi, come al solito non mi sono lasciata sfuggire l'occasione per fare un piccolo ordine.
 
Ieri, dopo un mese, è finalmente arrivato.
 
 
 
(Le foto come al solito sono fatte col cellulare, quindi perdonate la scarsa qualità).

Ecco il contenuto:
 
 
Una sorta di organizer da inserire in borsetta per tenere in ordine gli oggetti. Può essere utilizzato anche come semplice beauty case. Prezzo € 2,40 (circa)
 

 (Notare la bavaglia di mia figlia piccola sullo sfondo!!)
 
E 2 pennelli per gli ombretti:
 
 
 
 
 
 
 
I pennelli li ho presi principalmente perchè incuriosita dal fatto che fossero delle copie di pennelli più famosi (forse Sigma ma non ne sono sicura... non sono affatto esperta, perdonate l'immensa ignoranza!!). La mia idea era anche quella di cominciare a farmi un "arsenale" di pennelli per imparare a truccarmi decentemente, così perchè non iniziare da questi? Sono economici, forse non perfetti, ma per il mio utilizzo vanno più che bene.
 
Alla fine sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto.
 
Ho pagato per il tutto davvero una scocchezza (circa 4/5 euro, dipende dal cambio del momento) e il tutto mi è arrivato ben imballato e in perfette condizioni. (Notare il polistirolo in cui erano i pennelli!).
 
Sicuramente mi sento di consigliarvi il sito, anche perchè, ripeto, ci sono un sacco di cose sfiziose a veramente a poco prezzo.
 
Dovete solo armarvi di pazienza, perchè come dicevo all'inizio del post, il pacco viene dalla Cina, e ci mette almeno un mese per giungere in Italia (Tenete presente che in ogni caso c'è il rischio dogana).

 
A presto,
R

2 commenti:

  1. L'organizer da borsa l'ho acquistato anch'io, è comodissimo. Ho anche due pennelli da viso, sto aspettando un altro pacchetto con quelli da occhi. Comunque adoro questo sito ho già ordinato quattro volte e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie per il tuo commento! Si, credo che appena possibile farò un altro ordine: ho già addocchiato altre cosine interessanti!
      Come ti trovi con i pennelli viso?
      A presto

      Elimina

Grazie per il tuo commento!