lunedì 3 marzo 2014

Cuore di mamma

4 anni fa a quest'ora avevo scoperto da poco di essere incinta.
 
Incredula... Estasiata... Gioiosa... Speranzosa...
Mi apprestavo a vivere quella che sarebbe diventata una bellissima gravidanza, culminata col parto naturale e velocissimo della mia prima figlia, con una buona e sana dose di incoscienza.
 
E pensare che non desideravo nemmeno avere figli... O meglio... Sono quei desideri che si, vuoi vedere realizzati, ma che non hai idea di quando li potrai realizzare, perchè ti sembra che non arrivi mai il momento.. di non essere mai pronti...
Quello che desiderava un figlio era mio marito, allora solo fidanzato, e io avevo deciso di accontentarlo, dicendomi "Massì! Proviamo.. non è detto che arrivi subito... " E Tac, neanche un mese dopo ero già incinta...
Ripensandoci ora, penso proprio di aver fatto bene a "buttarmi"... Probabilmente se avessi aspettato di sentirmi pronta, non avrei mai avuto la mia meravigliosa bambina... e probabilmente poi non avrei mai avuto la mia seconda splendida figlia... :)
 
I miei amori...
La mia ragione di vita...
La mia aria e tutto il mio cuore...
Per sempre... <3
 
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!