giovedì 27 febbraio 2014

I miei acquisti: Shop BioVeganShop (So'Bio Etic)

Sono incasinatissima al lavoro, ma mi ritaglio 5 minuti per aggiornare un po' il mio blog.
2 settimane fa ho fatto acquisti on-line.
Mi ero messa in testa di provare la BB Cream e, avendone sentito parlare bene, mi sono buttata nell'acquisto di quella di marca So'Bio Etic.
Ho acquistato dal sito Bio Vegan Shop e mi sono trovata molto bene.
Link qui!

Sono stati velocissimi! Ho ordinato l'11 febbraio e il 12 mi era già stato consegnato tutto! Infatti sul sito c'è chiaramente scritto che se ordini entro le ore 14, ti assicurano la consegna per il giorno dopo... promessa pienamente rispettata!
Inoltre il sito offre anche un buono acquisto di € 50 da usufruire nella misura del 5% sul totale degli ordini fatti entro un anno dalla data di iscrizione al sito.
Ma vediamo i miei acquisti:

- BB Crem So'Bio Etic Texture Leggera colore 01 Beige Naturale € 13,20
- Crema idratante Ideale So'Bio Etic € 6,50
- Olio essenziale Tea Tree 10 ml € 5,55
- Temperino doppio Benecos € 1,99
... e naturalmente qualche campioncino! :)
Ho iniziato a usare la BB Cream solamente da questa settimana perchè la scorsa sono stata poco bene e non avevo molta voglia di curare il mio aspetto! ç.ç
Come prima impressione non c'è male.
Mi piace la texture e il colore è perfetto per il mio incarnato... ma... Ho solamente il dubbio che non sia molto adatta al mio tipo di pelle.
In questo ultimo periodo, vuoi per l'influenza, vuoi per il freddo, la pelle del mio viso è diventata secca... e nella zona naso, contorno labbra ho notato la comparsa di piccole macchioline simili a brufoletti quando la metto...
Ho sentito di altre ragazze che hanno avuto il mio stesso problema...
Questi brufoletti non mi erano mai usciti prima, anche perchè usavo un fondotinta in polvere che non mi ha mai dato problemi...
Mi darò ancora un paio di giorni per usarla, poi vedremo... :-/
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!