martedì 7 maggio 2013

Ho usato: Gwdihw Foot Balm

Buongiorno!
Anche oggi post breve perchè sono di fretta... Perdonatemi, ma la mia bimba è ancora tutta malaticcia e il mio cuore di mamma è molto preoccupato...
Le mie amiche mamme mi dicono che bisogna solo aver pazienza, ma è difficile vedere la propria creatura, che di solito è una peste che non sta mai ferma, ridotta a uno straccetto... :(((


Comunque.. Proprio ieri sera ho finito il barattolo di balsamo per i piedi Gwdihw, che ho acquistato poco tempo fa.



La mia modesta opinione è che è un buon prodotto. Fin dalla prima applicazione lo consideravo una vera e propria coccola per i miei piedi.

La mia pelle solitamente è secca in quella zona e questo balsamo mi ha aiutato un pochino a migliorare la situazione. Certo, sui miei piedini trascurati da tutto l'inverno non hanno fatto miracoli, ma è stato comunque un valido aiuto per ritrovare un filo di idratazione e morbidezza.

L'ho adorato perchè il balsamo è morbido e non duro in stile Badger Balm, e si spalma facilmente, lasciando sui vostri piedi una delicata aroma di Lavanda.

Ha ingredienti naturali, quindi credo sia stato per questo motico che, dopo pochi giorni dall'apertura, si sono formati nel balsamo piccoli grumi di prodotto... Che non hanno avuto effetti negativi in se perchè è bastato spalmare per bene il prodotto sulla pelle e dei grumi non rimaneva traccia...


Il barattolino è di 25 gr e mi è durato più o meno un mesetto...

Lo trovate su Naturisimo.com... Il sito è in sterline, quindi il prezzo dipende dal cambio del momento, comunque io l'ho pagato all'incirca € 5,50.


A presto,

R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!