giovedì 30 maggio 2013

Ho usato: Yves Rocher Gel Detergente Freschezza

Buongiorno!
Torno a parlare ancora una volta di detergenza del viso, con un prodotto di casa Yves Rocher.
 
Oggi voglio spendere 2 paroline sul Gel Detergente Freschezza della linea Hydra Vegetal.
 
Il gel detergente, come il nome stesso, si presenta appunto in un gel trasparente, che, appena applicato sul viso, dona subito una piacevole sensazione di freschezza.
L'ho usato spesso sotto la doccia la sera per togliere le impurità e il grigio dal mio viso, e la mattina come rinfrescante.
 
 
L'ho trovato molto buono sulla mia pelle (che è da normale a grassa e questo è un prodotto specifico per questo tipo di pelle) perchè mi ho adorato la sensazione di pulito e di freschezza che lasciava sul mio viso, grazie all'attivo vegetale, la Linfa d'Acero che, secondo me, in questo prodotto ha un profumo delizioso.
La pelle, dopo l'utilizzo, appare pulita, rinfrescata e idratata.
Penso che lo ricomprerò a breve, perchè mi è piaciuto molto!
 
Il tubo da 125 ml mi è durato circa 3 settimane.
Prezzo: attualmente € 4,95
 
A presto,
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!