lunedì 6 maggio 2013

Acquisti: GlossyBox Aprile 2013

Buongiorno e buon lunedì!
Oggi avevo in mente di fare un post carino e dettagliato per mostrarvi la mia prima GlossyBox, ma invece sarò un po' breve e concisa...
Sono in piedi dalle 6 dopo una notte agitata e prima di venire al lavoro ho fatto pure un giro al pronto soccorso perchè mia figlia ha la gastroenterite... Povera la mia cucciolina!
Tutto risolvibile con un po' di coccole e fermenti per fortuna... :)
 
Ma veniamo a noi...
Dunque, da qualche mese mi ero fissata di provare una delle Box... Ma ero sempre un po' titubante del fatto di dover spendere 14/15 euro per ricevere in cambio una scatola contenente prodotti vari e non scelti da me...
Tuttavia la cosa mi incuriosiva moltissimo così, a inizio aprile, quando mi è capitato per le mani un codice sconto del 40% per la Glossy, non ho resistito e l'ho acquistata.
 
Puntuale (!!!) è arrivata il 30 aprile.
 
Nessun problema con il corriere (fortunatamente!)
Ed ecco qui la mia prima scatolina rosa
 
 
 
Ed invece qui c'è il contenuto.
 
 
 
- Matt, Snellente Notte crema corpo intensiva (full size 200 ml)
- Dermo Rassoul, deodorante roll-on (full size 75 ml)
- Dynamica, matita occhi colore smeraldo
- Etre Belle, maschera viso idratante ristrutturante
- Kiotis, doccia crema Serenità (mini size 50 ml) e Gel Doccia Vitalità (mini size 50 ml)
 
Come prima volta con le Box, direi che non c'è male.
Il deodorante arriva proprio a fagiolo perchè il mio stava per finire...
La crema snellente la proverò più avanti...
La crema occhi l'ho provata e mi sembra un po' dura...
Non ho ancora provato la maschera (ma conto di farlo a breve) e i doccia schiuma...
 
Certo, mi sarei immaginata di trovare più prodotti di make up, ma va bene anche così...
Del resto, posso dire di essere stata ancora fortunata (e di aver speso poco per tutti questi prodotti...)
 
A presto,
 
R

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!