giovedì 2 maggio 2013

Acquisti: The Coral Pink Shop

Una settimana di ferie e 6 giorni di pioggia!
Tra il mal tempo e i varii imprevisti famigliari, non mi sono minimamente goduta queste ferie... -.-
In compenso mi son goduta la mia piccola peste... ^.^!!
In questi giorni mi sono arrivati dei pacchettini di cosine ordinate on-line...
Ma andiamo con ordine e partiamo da qui:
Nel mio girovagare in rete sono incappata spesso nella descrizione di questo store on-line di prodotti biologici e altre cosucce carine.
Oltre a prodotti cosmetici, vi sono oggettistica varia e di design per la casa e i bimbi e molti bijoux, sciarpe, borse...
Inutile dirvi che non ho resistino e ho fatto un piccolo ordine...!!
I prezzi sono varii e si può trovare veramente di tutto...
Io, dato che mi son trasferita da poco, ho preferito ordinare qualcosina per la mia casa, quindi in questa foto potete vedere parte dell'ordine che ho fatto (perchè l'altra parte è già al proprio posto sul mobile della sala!)

Nella foto:
- Scatolina tonda porta oggetti € 3,50
- Candela profumata € 6,00 (scatolina in latta con la farfalla sul coperchio)
- Scatola in latta Happy Jackson con omaggio € 4,90 (3 bustine di infuso Pukka)
- 2 bustine di prodotti Dr Organic in omaggio (non richiesti)

Inoltre, ho ordinato anche dei porta candele che potete vedere qui e qui e un profumatore per armadi.
Le spese di spedizione anche qui variano in base all'importo dell'ordine (gratuite sopra i € 59,90).
La mia impressione sull'acquisto: ottima!


Sono stati davvero veloci e professionali.
Ho scelto come metodo di pagamento il bonifico anticipato che solitamente richiede un paio di giorni per essere ricevuto dal destinatario.
Mi è bastato mandare loro una mail contente la conferma del bonifico da me effettuato poco dopo l'ordine e questo ha fatto si che io ricevessi il pacco in 3 giorni lavorativi dall'ordine. Il tutto era confezionato accuratamente e ben imballato!
Insomma... La mia esperienza d'acquisto è stata perfetta.. Consiglio a tutti di dare un'occhiata al sito...

;-)
R 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!