giovedì 4 aprile 2013

Sono io


Pasticciona, disordinata, sempre indaffarata, smemorata, orgogliosa, sensibile, impaziente, ribelle...

Sono io.. sono tante cose... e queste caratteristiche sono solo una parte di me.

27 anni, già mamma di una piccola peste 2enne e in attesa del secondo figlio (che non si sa ancora chi sia!).

Ho sempre avuto un forte richiamo verso i cosmetici, i trucchi... Per un motivo o per l'altro però non ho mai dato peso a questa mia passione, fino a quando l'anno scorso scopro una marca che mi ha rivoluzionato la vita: Yves Rocher.

Divento Consigliera di Bellezza e vivo un anno folle all'insegna della scoperta di questa stupenda marca.

Purtroppo (o per fortuna) la mia voglia di scoprire alla fine ha il soppravvento, così, anche se non abbandono la marca che rimane sempre e comunque la mia preferita, mi addentro alla scoperta del make up e delle mille marche meravigliose di questo mondo...

Mi piace scrivere, ma questa passione a volte fa a cazzotti col mio tempo.. Quindi qui ci starò quando posso e come posso.

Non è una promessa, ma è solamente un angolino tutto mio dove posso parlare liberamente di quello che mi passa per la testa e magari, perchè no, parlare anche di qualche prodotto da me provato e confrontarmi con chi interessato.

A presto,


Q

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!