martedì 16 aprile 2013

Ho usato: Belmar Shampoo Biocosmetico Capelli Fini

In un mio recente ordine su Ecco-Verde, mi sono lasciata tentare dalla mini-size di questo shampoo:


Belmar Shampoo Biocosmetico Capelli Fini



(30 ml € 1,99, basta per 2 lavaggi. Immagine presa dal sito Ecco Verde. La mini-size non è questa, ma un tubetto piccolo.)



Visto l'elevato costo, ho preferito provare prima la taglia piccola e devo dire che questo shampoo mi ha piacevolmente sorpreso.


Appena aperto mi ha avvolto un profumo forte, tipicamente "bio", che rimane sui capelli a lungo.

La consistenza è più liquida rispetto ad altri shamppo ma, appena applicato sui capelli bagnati, fa subito una bella schiuma leggera, che permette di massaggiare ben bene i capelli e di lasciarli in posa qualche minuto.


Ho i capelli lunghi e fini e devo ammettere che dopo il lavaggio li ho trovati leggeri e districati.


Insomma... a mio parere un buon prodotto!


Della stessa marca, ci sono anche altri prodotti indicati per diversi tipi di capelli.
Rimando a questo link per la lista degli ingredienti.


A presto,


Q

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!